Rettifica al nostro post di ieri 05.06.2016 : “Sindaco Palestra, non perdiamo un’altra occasione utile per rilanciare il borgo di Castellazzo.”

Rettifica al nostro precedente post di ieri 05.06.2016 Sindaco Palestra, non perdiamo un’altra occasione utile per rilanciare il borgo di Castellazzo.

Bollate 06.06.2016 

Comunichiamo che nel primo post pubblicato domenica 5 giugno , vi era inserita un’immagine errata (ora corretta) perché il post era stato redatto già giorni fa, quando ancora non era on line il testo del protocollo d’intesa, evidentemente già conosciuto nei dettagli dagli “addetti ai lavori”, ma non dai normali cittadini. Il post quindi traeva considerazioni da quanto veniva appreso leggendo le notizie che si erano raccolte via via nel web, ed era rimasto inserito nel nostro blog come bozza non visibile al pubblico, poi non correttamente aggiornato prima di essere reso pubblico dal nostro webmaster. Vi è quindi stato un problema interno di comunicazione tra chi si è occupato di scrivere il post e chi si occupa della parte di gestione ” tecnica” del nostro spazio web. 

L’area ceduta da Bollate è ad ovest della via Monviso,  compresa tra la via Monviso e una porzione già inserita nel complesso sportivo aresino 

Ovviamente ci scusiamo dell’imprecisione e ci ripromettiamo di migliorare nel tempo, anche sotto questi aspetti. 

Il nostro scopo, come cittadini bollatesi solidali, era ed é quello di affermare l’esigenza di trovare miglioramenti possibili a tutela del borgo e della villa di Castellazzo, che consideriamo, a tutti gli effetti, bene di valenza sovracomunale e non solo bollatese. 

Grazie per leggerci e grazie a chi ha fatto rilevare l’errore

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...